Difese Immunitarie

Aiutare il proprio sistema immunitario vuol dire renderlo forte scegliendo la giusta prevenzione contro l'influenza.

A volte, a causa di un'eccessiva stanchezza fisica e mentale, la frequentazione di luoghi molto affollati, sbalzi di temperatura improvvisi, ci si ritrova con le difese immunitarie “sotto i piedi” e dunque si è più predisposti a subire attacchi batterici e virali di vario genere.
 
La Prevenzione è davvero la 'parola chiave', il segreto che sta alla base di un stato di salute generale, indipendentemente da cio' che nell'ambiente ci potrebbe 'colpire'.

Come fare prevenzione?
Semplice! Assumere, con costanza, integratori a base di piante officinali che la natura ci ha donato, grazie alle cui proprietà ci viene permesso di stimolare in modo semplice e naturale il nostro sistema immunitario.

Tra le piante officinali utili a tale scopo ricordiamo:
  • Echinacea 
  • Uncaria 
  • Tabebuia 
  • Rosa Canina 
  • Pompelmo semi 

Non siete stati costanti nel fare prevenzione o non ci avete proprio pensato?
La Natura vi supporterà anche in questo! Vari composti e preparati, nei giusti dosaggi giornalieri, vi aiuteranno a combattere tosse, mal di gola, mal d'orecchie, raffreddore... Parlando di tosse e mal di gola, assolutamente utili e da provare, i preparati a base di Miele di Manuka, dalle proprietà antisettiche e antibatteriche.

In erboristeria troveremo insieme l'integratore che farà di più al caso tuo!
ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER
Riceverai alcuni utili e semplici suggerimenti per il tuo benessere naturale



Acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi promozionali, commerciali, marketing e proposte di vendita diretta.