Controllo del Peso

Quando pensiamo a questo tema, ecco che ci viene in mente quel termine che sta poco simpatico alla maggior parte di noi: “DIETA”.
Perché il termine “DIETA” non piace?


Perché la maggior parte delle volte, se ne parla e lo si usa in senso negativo, in senso restrittivo, senza che emerga il reale significato.

Parlare di “Dieta” vuol dire parlare di un corretto stile alimentare, di ‘Alimentazione corretta’, da un punto di vista sia ‘qualitativo’ che ‘quantitativo’.

Basterebbe, il più delle volte, riuscire a seguire un’alimentazione corretta, per poter mantenere il proprio peso corporeo intorno ai valori ottimali, affiancato ad un attivo stile di vita.

Parlare di ‘valori ottimali’ implica un approfondimento di tale argomento, soprattutto là dove questi valori si discostano molto da quello reale.

Sana erboristeria vi permette di poter trattare l’argomento a 360 gradi, partendo dall’utilizzo di integratori alimentari mirati e consulenze, nutrizionali e iridologiche, che pongono un’attenzione maggiore sia allo stile di vita di ognuno, che alla ricerca di possibili intolleranze.
ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER
Riceverai alcuni utili e semplici suggerimenti per il tuo benessere naturale



Acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi promozionali, commerciali, marketing e proposte di vendita diretta.