Chi Sono

Ciao sono Sara,
ho 35 anni, soffro di amnesia e… non ricordo il passato ma questo è il mio presente e… amo il mio lavoro!
 
Ho un’erboristeria… Sana erboristeria,
nata dall'amore per una mia grande passione… la Salute, il Benessere, in tutte le sue forme.
 


A 4 anni, una signora mi ricorda come la bimba dai codini e capelli rossi che arrivava nella sua gelateria a comprare un gelato, rigorosamente alla frutta… mi chiedeva il perché… perché le creme fanno venire la cellulite! Pazzesco!!!

 Già a 4 anni ero attenta a ciò che dava vitalità ed energia al corpo, alla pelle, ai capelli… alla mente! I miei genitori avevano una panetteria-pasticceria, quindi io sono nata e cresciuta in mezzo ai carboidrati… pane, pizza, dolci… Cellulite??? Aiuto!!! Anche la donna più magra non è immune e quindi? Alla base di tutto c’è sempre la coscienza che” il troppo stroppia” e che “il tutto o nulla non esiste”! Ed ecco che da qui si fondano le mie basi, le mie convinzioni… i miei studi, la mia voglia di capire, conoscere, informarmi e… divulgare con passione e per passione le mie conoscenze.

Dai 4 anni in avanti, ogni anno la voglia e la curiosità di provare uno sport nuovo… perché? Semplice! Lo sport è Benessere per l’anima e per il corpo. Ginnastica artistica, nuoto, pallavolo, basket, aikido, tennis, pattinaggio… atletica! Eccola! L’atletica! Uno dei miei più grandi e primo vero amore. Mi ha insegnato così tanto… regole, stile di vita, impegno, costanza… mai mollare!

 Anni d’oro in cui, come adolescente, ho affrontato molte prove e la corsa è sempre stata la mia fedele compagna di svago. Studi impegnativi… sveglia presto, treno, pullman, per raggiungere dalla provincia la grande e bellissima Torino, in corso Peschiera, al Santorre di Santarosa.

5 anni di studi intensi… Perito Chimico Biologico, che mi ha fatto amare la Biologia… la “scienza della Vita” e mi ha spinta ad iscrivermi alla Facoltà di Farmacia. Idee chiare sì… l’idea è sempre stata quella di rimanere nell’ambito della Salute e del Benessere con grandi sogni. Nel 2005 ho avuto la mia prima grande occasione, entrare a lavorare in una catena di erboristerie. Ho avuto una gran bella formazione e la possibilità di confrontarmi con clienti e colleghi in varie realtà. Questa “gavetta” mi ha spinta a pensare a qualcosa di più, di mio…

 Nel 2008 nasce Sanà erboristeria che attraversando vari momenti storico-economici, in cui tutti siamo stati coinvolti in alti e bassi, è rimasta Sana, con la voglia di investire in linee sempre all’ avanguardia, continua formazione e informazione su più livelli e in più campi. Parliamo di informazione su più livelli…

Grazie al passatempo sui social e ad un illuminante corso di Web marketing… eccomi qui!
Un sito e un super blog, in cui aggiornerò informazioni su quanto di più interessante e utile può servire divulgare giornalmente, settimanalmente e mensilmente.

Per qualunque informazione sono qui per voi, a vostra disposizione, con la mia cordialità e professionalità!
ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER
Riceverai alcuni utili e semplici suggerimenti per il tuo benessere naturale



Acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi promozionali, commerciali, marketing e proposte di vendita diretta.